#Amici17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Players
    Posts
    19,510
    Location
    Undercity

    Status
    ▌▌
    Siccome si interagisce sempre in tag di questa cosa, ho deciso di aprire sto post una volta per tutte, anche se già si conosce perfettamente come andranno le cose. Ma parliamo di ieri sera:

    Emma : MERAVIGLIOSA. L'ho amata follemente in Havana. Mi sono piaciute le interazioni con Patrizio e i loro sguardi. Non era Camila Cabello ma mi è davvero piaciuta come cover. Il duetto con Biondo, benissimissimo lei, lui solite cose. Quanto era cucciola lei. Il suo inedito, penso di amarlo già follemente. Era carinissima e mi ha dato un guizzo di gioia. Vederla sorridere mentre lo cantava è stato bellissimo.
    The power of love, Hurt, e A thousand Years sono state senza dubbio le esibizioni che ha fatto da Dio. Mi è arrivata tantissimo.

    E loro vogliono cacciarla per fare arrivare in finale solo Carmen, che poi non è manco colpa sua. E' colpa di Rudi e della produzione che non vuole puntare più sulle donne ma su gente come Irama o peggio come Biondo.

    (Per una volta che arriva una cantante più internazionale, che è amata dal pubblico quasi quanto Irama, loro che fanno, vogliono toglierla per portare avanti gente come Einar o Biondo. Non ho parole proprio.)

    Carmen: per quanto non mi piaccia e non mi arrivi, è stata brava anche lei, e nessuna delle due meritava di non arrivare in finale.

    Irama : mi piace, ma non mi piace quanto Emma.

    Lauren: MERAVIGLIOSA 2.0. Quando balla lei, come ha detto Ermal, non guardo nessun'altra.

    Bryan : mi piace, lo trovo bello, bravo, e mi va bene che la finale di ballo si giochi tra lui e Lauren, ma Lauren è la mia preferita sin dai casting.

    E finiscono qui le cose che possono essere commentate.
     
    .
  2.     Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's me, it's you, it's us.

    Group
    Players
    Posts
    19,510
    Location
    Undercity

    Status
    ▌▌
    Domani sera c'è la semifinale di Amici. Secondo voi chi saranno i finalisti alla fine?

    COME DOVREBBERO ESSERE:
    1)Emma
    2)Irama
    3)Lauren
    4)Carmen

    COME INVECE SARANNO:
    1)Irama
    2)Carmen
    3)Einar
    4)Lauren

    La mia piccola EMMINA fuori, perché sanno che se andasse in finale ASFALTEREBBE tutti come ha sempre fatto fino ad oggi.
    Se fossimo noi pubblico a decidere, i finalisti sarebbero i quattro citati nel primo schema. Ma siccome saranno i prof, saranno i quattro citati nel secondo schema, anche se, io spero che Emma ci arrivi nonostante tutto.
     
    .
1 replies since 6/5/2018, 18:29   40 views
  Share  
.